Placche living international

KIT ALLARME GSM CON TASTIERA WIRELESS + SENSORI

RIPARAZIONE E ASSISTENZA PC FISSI E NOTEBOOK

Categorie

Orologi Smarth Watch Vedi a schermo intero

Orologi Smarth Watch

6637

10 Articoli disponibili

35,00 €

25 altri prodotti della stessa categoria:

Precedente
Successivo

Android e Apple
Il display è LCD da 1.54 ” con una risoluzione da 240×240 pixel con tecnologia OGS.Sulla parte sinistra della cassa è posizionato l’unico tasto fisico dell’orologio, per la maggior parte delle funzioni comunque, continueremo ad usare il display touchscreen-
All’interno dello smartwatch, più precisamente dietro la cassa è posizionata la batteria, l’ingresso per la SIM e l’ingresso per la scheda SD. Lo smartwatch ha anche una fotocamera incorporata. La batteria è da 350 Mh. 
possiamo effettuare chiamate e inviare/ricevere messaggi grazie alla SIM card. Possiamo inoltre creare e visualizzare la nostra rubrica e il registro delle chiamate. Non mancano all’appello la funzione orologio, la funzione sveglia e calendario. Nel caso la nostra SIM fosse abilitata anche al traffico dati, possiamo anche utilizzare il browser dello smartwatch per navigare in internet. Per i più esigenti segnaliamo anche la presenza di una comoda Radio FM ed una calcolatrice. Le lingue supportate sono: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Russo, Giapponese.
Grazie al sistema operativo proprietario di questo orologio sono moltissime le apps che possiamo installare sul telefono o accoppiare con il nostro smartphone – Facebook, Twitter, Runtastic, Runkeeper e molte altre. Non manca nella nostra lista Whatsapp: Si possono infatti leggere e ricevere, come tutti gli altri messaggi, anche quelli di Whatsapp.
possiamo aumentare le dimensioni della nostra SD card fino a 32 Giga. Possiamo anche scegliere di ascoltare la musica direttamente prendendola dallo smartphone dopo la sincronizzazione. Grazie alla fotocamera da 2 pixel dello smartwatch possiamo scattare foto e registrare video e suoni.

Android e altro.
Può essere utilizzato per ricevere le notifiche dello smartphone direttamente sul polso, ma possiede anche lo spazio per una micro-sim interna ed uno slot per la memoria aggiuntiva SD Card.La microsim inoltre permette di effettuare chiamate e mandare messaggi.I formati supportati da audio, video, e immagine sono: Audio: MP3, WAV – Video: AVI,RMVB, MP4 – Immagine: JPEG, GIF, PNG.Il modello misura 55 x 38 x 12.5 mm e pesa circa 0,075 kg.
Può essere sincronizzato con la maggior parte dei modelli tra cui: Samsung, Huawei, LG, Sony, Nokia, Asus, Alcatel e Moto.

Newsletter